TERMINI E CONDIZIONI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito.

Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Re.solution  si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettano o non intendono rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web. L’accesso al sito e ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. Il sito è di proprietà di Re.solution  nelle veci del suo titolare e responsabile legale. In qualsiasi momento Re.solution  nelle veci del suo titolare e responsabile legale può modificare i contenuti del sito stesso, comprese le condizioni commerciali ivi espresse, senza dover dare comunicazione alcuna. Re.solution  nelle veci del suo titolare e responsabile legale declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

La vendita dei prodotti contenuti nei cataloghi virtuali presenti su Resolutionidea.com  è regolata dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali. Re.solution  nelle veci del suo titolare e responsabile legale è autorizzta a gestire un sistema e-commerce. Il contratto di vendita può essere concluso nelle seguenti lingue: italiano.

 

CONTRAENTI

Il contratto di compravendita si intenderà effettuato tra:

 

Re.solution  nelle veci del suo titolare e responsabile legale.

 

Cliente: la persona (persona fisica o giuridica) che tramite il sito ha trasmesso un ordine che sia stato accettato da Re.solution  nelle veci del suo titolare e responsabile legale.

 

E’ esclusa l’applicazione di eventuali altre condizioni contrattuali, anche se non espressamente disconosciute da Re.solution  nelle veci del suo titolare e responsabile legale .

 

APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Prima di effettuare l’acquisto, il Cliente è invitato a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali ed è autorizzato a memorizzarle, riprodurle, scaricarne copia e/o farne stampa. Per qualsiasi ulteriore informazione, il Cliente è invitato a contattare il customer service del sito all’indirizzo e-mail info@resolutionidea.com . Con l’espletamento delle formalità prefissate per effettuare l’ordine d’acquisto il Cliente dichiara di aver preso conoscenza delle formalità e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Le condizioni generali di vendita potranno essere modificate nel tempo da parte di Re.solution  nelle veci del suo titolare e responsabile legale, e le eventuali modifiche acquisiranno validità con la pubblicazione nel sito. Ad ogni contratto saranno applicabili le condizioni in vigore al momento dell’acquisto.